NUOVI APPARTAMENTI IN PRONTA CONSEGNA APPENA ULTIMATI

UN PROGETTO ARCHITETTONICO, UN PROGETTO DI VITA

Per dimostrare che anche a Palermo si costruisce bene e con qualità, Loft Cardillo presenta delle soluzioni abitative uniche nel suo genere e impossibili da trovare nel mercato immobiliare attuale.

Costruito in Classe A con materiali, impianti e finiture di elevato livello, Loft Cardillo si propone per i pochi fortunati che sapranno cogliere subito questa occasione.
Solo sedici esclusivi appartamenti, quanto di più lontano da un alveare umano, tutti dotati di ampi spazi esterni privati dove potere trascorrere gran parte della giornata in compagnia di amici e parenti.
L’edificio dislocato su 4 livelli, serviti da un moderno ascensore, è composto ai piani terra da 6 meravigliosi loft su due livelli di ampia quadratura, da 4 trilocali con terrazze al primo piano, e da due esclusivi e particolari attici e super attici con terrazza esclusiva con vista sul golfo di Mondello e sulla città.
 

Tutto questo è .... Loft Cardillo

il nuovo complesso residenziale di via F. Giunta 25 a Palermo, non una semplice nuova casa.
Eleganza, privacy, comfort e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, fanno di Loft Cardillo un’esperienza dell’abitare unica, consapevole delle atmosfere più contemporanee, ma nel rispetto del buon costruire di una volta.
 
Le soluzioni abitative sono state tutte progettate con una puntuale ottimizzazione degli spazi interni e immaginando quelli esterni come una naturale estensione dei living.
La raffinatezza delle linee architettoniche delle facciate e delle parti comuni si coniuga con la ricercatezze dei materiali che compongono il ricco capitolato delle finiture interne.
Il comfort abitativo è assicurato dai più moderni sistemi di riscaldamento a pavimento e climatizzazione e dalla particolare attenzione dedicata all’efficienza acustica dell’edificio.
 
All’interno del complesso residenziale troviamo i posti auto riservati per ogni
unità abitativa e ampi spazi a verde.
Diamo la possibilità all'acquirente di acquistare l'immobile già arredato e corredato con mobili nuovi e di alto design, evitando quindi l'incombenza di perdere tempo nel cercare i mobili e i suppellettili più adatti per la nuova casa.
 
E quindi con un notevole risparmio anche di denaro. Visionare un immobile già arredato consente all'acquirente, anche se vuole utilizzare i mobili che ha o comprarne di altri, di capire meglio le dimensioni degli spazi.

Loft Cardillo

RESIDENCE DI LUSSO

Retecasa Immobiliare

Via Carbone, 39

+39 091454582
 

© 2017 Loft Cardillo - Rivalutiamola Home Staging Palermo - Retecasa